Progetti futuri di PuRediscovery

Siamo partiti dagli alberi monumentali per avviare questo progetto di valorizzazione…

Abbiamo appreso che ogni albero ha una storia che merita di essere ascoltata. Li abbiamo studiati, censiti, abbiamo dato loro una luce nuova; un lavoro che prima d’ora non e’ mai stato fatto.

Ci siamo confrontati e abbiamo realizzato un buon prodotto finale grazie al perfetto coordinamento fra i tutor e noi ragazzi.Il dialogo e l’innovazione sono stati i punti di forza del nostro percorso…

Ci siamo relazionati con persone esterne, esperte nel settore dell’imprenditoria che hanno contribuito alla crescita della nostra formazione e grazie alle conoscenze apprese dai nostri docenti: il tutor Tommaso Porto Bonacci e l’esperto Giuseppe Musolino, ci e’ ora permesso di presentare il nostro prodotto. Abbiamo compreso come si effettua il censimento di alberi e abbiamo acquisito le abilita’ adatte per affrontare il lavoro. Abbiamo compilato le schede di identificazione degli alberi  descrivendone le caratteristiche.

Le idee sui progetti futuri ci proiettano in un mondo nuovo che vede come protagonista la nostra terra. L’idea e’ quella di estendere la visione di valorizzazione anche negli altri paesi del circondario, facendo emergere i punti di forza e rendendoli affascinanti mète turistiche.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *