L’impresa PuRediscovery

L’impresa PuRediscovery, nasce dall’unione di noi ragazzi e dall’amore verso il nostro territorio; crediamo che si possa offrire turismo valorizzando la natura che ci circonda e che spesso ignoriamo.

Regaliamo innanzitutto emozioni, in questi percorsi di riscoperta riguardante la storia locale; diamo l’opportunita’ di “viaggi a chilometri zero” ai nostri visitatori , perche’ abbiamo avuto modo di comprendere che spesso per stare in pace con noi stessi e con gli altri non serve andare in vacanza nelle isole tropicali, ma basta guardarsi intorno, durante un’escursione nei nostri bellissimi boschi dipinti dai colori piu’ puri. Il nostro territorio spesso viene abbandonato, ignorato, sottovalutato…

Ma perche’ non far emergere i lati positivi,piuttosto che evidenziare sempre gli aspetti negativi? Questa e’ l’impresa PuRediscovery! La passione e la voglia di scommettere su questo progetto dopo averlo toccato con mano, ci ha entusiasmati fin da subito, ragion per cui continueremo a credere nel nostro lavoro,continuando ad affascinare  i nostri visitatori e allargando anche negli altri paesi limitrofi la nostra idea d’impresa. Perche’ dovresti viaggiare con noi almeno una volta nella vita?

Perche’ noi non promettiamo cose dell’altro mondo per poi deludervi all’ultimo minuto,non vendiamo sogni, noi li realizziamo rendendovi più consapevoli del mondo che ci circonda. Regaliamo ai visitatori emozioni,valorizzazione e riscoperta dei luoghi. Abbiamo iniziato a materializzare la nostra azienda partendo da una tematica a noi molto cara: la valorizzazione degli alberi monumentali. Dopo essere stati in uno dei nostri tour,dopo aver vissuto con noi l’esperienza degli alberi maestri, capirete di aver creato un contatto con la natura che vi regalera’ una sorprendente serenita’ interiore. Vi sentirete come se tutti i problemi svanissero all’udire il cinguettio degli uccelli, al sentire il vento caldo di primavera sul volto. Ci siamo mai chiesti perché da bambini avevamo il tempo da poter trascorrere immersi nel verde e ora non piu’? Perche’, crescendo, i ritmi della vita ci assalgono sempre piu’ veloci,non abbiamo tempo per pensare a noi stessi,per pensare se siamo davvero felici,per pensare a vivere sul serio! PuRediscovery dice a gran voce: “RILASSATI,PRENDITI DEL TEMPO PER TE” , goditi la semplicita’ delle PICCOLE cose, cogli l’ attimo, non condurre una vita frenetica per poi non avere prodotti finali una volta giunti al capolinea. Vivi il tuo tempo! Viaggia con la forza delle idee, viaggia con noi… .PuRediscovery, un mondo di emozioni!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *